Alla presenza di rappresentanti della Commissione europea e del governo spagnolo, è stata adottata a Madrid la dichiarazione internazionale sul rafforzamento dell’autoregolazione pubblicitaria.
Indiscusso da tutte le parti coinvolte: l’industria …
Dopo parecchio tempo, l’Assemblea plenaria primaverile della Commissione svizzera per la lealtà si è potuta tenere nuovamente in presenza. Per la prima volta dal suo insediamento, il Presidente della CSL …
È scorretto fare pubblicità con «gratis con la Posta A» se viene addebitato un supplemento per quantità minima senza una chiara indicazione nell’annuncio.
Per il destinatario medio, il contestato annuncio …
Una riproduzione grafica è una rappresentazione avvilente o un rinforzo positivo della persona raffigurata? Dipende dallo sguardo dell’osservatore. Secondo la comprensione del destinatario medio che la Commissione per la lealtà …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Liliane Kunz Salomonehttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngLiliane Kunz Salomone2022-06-15 08:03:262022-06-15 22:42:19A kick when you need it
Un sito di shopping online pubblicizzava con «ordina da qualsiasi negozio online in Germania» e «per la consegna da qualsiasi rivenditore online in Germania (ad esempio amazon.de) paghi […] lo …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Liliane Kunz Salomonehttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngLiliane Kunz Salomone2022-06-15 08:02:262022-06-15 08:54:30Stesso prezzo finale di quello applicato ai clienti in Germania – o non proprio.
L’omologa sudafricana della Commissione svizzera per la lealtà, l’Advertising Regulatory Board (ARB), è stata portata in tribunale. Secondo le querelanti, era inammissibile che l’ARB pronunciasse decisioni riguardanti la pubblicità di …
Dichiarazione dell’EASA
Alla presenza di rappresentanti della Commissione europea e del governo spagnolo, è stata adottata a Madrid la dichiarazione internazionale sul rafforzamento dell’autoregolazione pubblicitaria.
Indiscusso da tutte le parti coinvolte: l’industria …
Commiati
Dopo parecchio tempo, l’Assemblea plenaria primaverile della Commissione svizzera per la lealtà si è potuta tenere nuovamente in presenza. Per la prima volta dal suo insediamento, il Presidente della CSL …
Gratuito significa gratuito
È scorretto fare pubblicità con «gratis con la Posta A» se viene addebitato un supplemento per quantità minima senza una chiara indicazione nell’annuncio.
Per il destinatario medio, il contestato annuncio …
A kick when you need it
Una riproduzione grafica è una rappresentazione avvilente o un rinforzo positivo della persona raffigurata? Dipende dallo sguardo dell’osservatore. Secondo la comprensione del destinatario medio che la Commissione per la lealtà …
Stesso prezzo finale di quello applicato ai clienti in Germania – o non proprio.
Un sito di shopping online pubblicizzava con «ordina da qualsiasi negozio online in Germania» e «per la consegna da qualsiasi rivenditore online in Germania (ad esempio amazon.de) paghi […] lo …
Autoregolazione rafforzata
L’omologa sudafricana della Commissione svizzera per la lealtà, l’Advertising Regulatory Board (ARB), è stata portata in tribunale. Secondo le querelanti, era inammissibile che l’ARB pronunciasse decisioni riguardanti la pubblicità di …