La European Advertising Standards Alliance, l’associazione mantello internazionale delle organizzazioni nazionali di autocontrollo, festeggia il suo 30° anniversario.
La Commissione svizzera per la lealtà è una dei 28 membri nazionali …
Non c’è più un settore che si distingue nettamente dagli altri per numero di reclami. Con poco meno del 10% ciascuno, i settori farmaceutico/sanitario ed elettronica d’intrattenimento/foto condividono ora i …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Boni Zimmermannhttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngBoni Zimmermann2022-03-28 10:00:222022-03-28 15:21:022021 – Un anno record
Nel primo caso il reclamante era dell’opinione che la campagna d’affissione propria di una società di pubblicità esterna era eticamente e moralmente discutibile a causa dello slogan pubblicitario «Zuhause bleiben …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Boni Zimmermannhttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngBoni Zimmermann2022-03-28 09:50:142022-03-29 06:31:29Anche la pubblicità può invocare la libertà di espressione
Il gruppo di esperte e di esperti indipendenti GREVIO del Consiglio d’Europa ha effettuato la sua prima visita in Svizzera dal 7 all’11 febbraio 2022. Ha esaminato l’attuazione della Convenzione …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Boni Zimmermannhttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngBoni Zimmermann2022-03-28 09:41:392022-03-29 06:32:43Incontro con i rappresentanti del Consiglio d’Europa
Secondo le decisioni della Commissione per la Lealtà, il semplice recapito di pubblicità non costituisce una relazione con il cliente. Deve trattarsi di una relazione cliente in essere e attuale. …
L’EASA festeggia il 30° anniversario
La European Advertising Standards Alliance, l’associazione mantello internazionale delle organizzazioni nazionali di autocontrollo, festeggia il suo 30° anniversario.
La Commissione svizzera per la lealtà è una dei 28 membri nazionali …
(Deutsch) Misure: xxxxxxxx, Erlenbach (Direktmarketing – Unerwünschter Flyer im Briefkasten trotz «Stopp Werbung»-Kleber)
Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Tedesco.
Nr. 120/21
xxxxxxxx, Erlenbach
(Direktmarketing – Unerwünschter Flyer im Briefkasten trotz «Stopp Werbung»-Kleber)…
2021 – Un anno record
Non c’è più un settore che si distingue nettamente dagli altri per numero di reclami. Con poco meno del 10% ciascuno, i settori farmaceutico/sanitario ed elettronica d’intrattenimento/foto condividono ora i …
Anche la pubblicità può invocare la libertà di espressione
Nel primo caso il reclamante era dell’opinione che la campagna d’affissione propria di una società di pubblicità esterna era eticamente e moralmente discutibile a causa dello slogan pubblicitario «Zuhause bleiben …
Incontro con i rappresentanti del Consiglio d’Europa
Il gruppo di esperte e di esperti indipendenti GREVIO del Consiglio d’Europa ha effettuato la sua prima visita in Svizzera dal 7 all’11 febbraio 2022. Ha esaminato l’attuazione della Convenzione …
E-mail pubblicitarie basate su una relazione cliente
Secondo le decisioni della Commissione per la Lealtà, il semplice recapito di pubblicità non costituisce una relazione con il cliente. Deve trattarsi di una relazione cliente in essere e attuale. …