In occasione della sua riunione di quest’anno, il Consiglio di fondazione della Fondazione per la Lealtà nella comunicazione commerciale ha approvato il rapporto annuale 2022 della Commissione Svizzera per la …
La Commissione Svizzera per la Lealtà ha ritenuto la pubblicità che ritrae il trasloco di una suocera priva di elementi di discriminazione di genere o stereotipi. Il personaggio è divertente, …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Liliane Kunz Salomonehttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngLiliane Kunz Salomone2022-12-13 10:44:172022-12-13 11:17:59La pubblicità può anche essere divertente
Riunione del Consiglio di fondazione 2023
In occasione della sua riunione di quest’anno, il Consiglio di fondazione della Fondazione per la Lealtà nella comunicazione commerciale ha approvato il rapporto annuale 2022 della Commissione Svizzera per la …
(Deutsch) Misure: xxxxxxxx, Zofingen (Direktmarketing – Werbeflyer im Briefkasten trotz «Stopp – keine Werbung»-Kleber)
Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Tedesco.
Nr. 108/22
xxxxxxxx, Zofingen
(Direktmarketing – Werbeflyer im Briefkasten trotz «Stopp – keine Werbung»-Kleber)…
(Deutsch) Misure: xxxxxxxx AG, Bütschwil (Sexismus/Blickfang – Bewerbung von Dusch-WCs)
Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Tedesco.
Nr. 232/21
xxxxxxxx AG, Bütschwil
(Sexismus/Blickfang – Bewerbung von Dusch-WCs)…
(Deutsch) Misure: xxxxxxxx AG, Dietikon (Direktmarketing – Nicht adressierter Werbebrief im Briefkasten trotz «Wünscht keine Werbung»-Kleber)
Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Tedesco.
Nr. 134/16
xxxxxxxx AG, Dietikon
(Direktmarketing – Nicht adressierter Werbebrief im Briefkasten trotz «Wünscht keine Werbung»-Kleber)…
Palese esagerazione o esposizione oggettiva dei fatti?
Nessuna carta igienica assorbe meglio? La Commissione Svizzera per la Lealtà lo ritiene eccessivo.
(faire-werbung.ch)
Terza Camera 220622, caso n° 136/22…
La pubblicità può anche essere divertente
La Commissione Svizzera per la Lealtà ha ritenuto la pubblicità che ritrae il trasloco di una suocera priva di elementi di discriminazione di genere o stereotipi. Il personaggio è divertente, …