https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Liliane Kunz Salomonehttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngLiliane Kunz Salomone2024-03-05 11:30:332024-03-05 11:23:12(Francese) Misure: Société coopérative Migros Vaud, Ecublens (Publicité avec réduction de prix – Saucisse aux choux: 20% 1.60 au lieu de 2.-)
Quando una pubblicità commerciale è greenwashing? La Commissione Svizzera per la Lealtà si confronta sempre più spesso con questa questione. Nuove direttive intendono ora fare più chiarezza.
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Liliane Kunz Salomonehttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngLiliane Kunz Salomone2023-10-31 08:15:442023-10-31 10:10:27(Deutsch) Misure: Engiadinalaina, Martina (Sexismus – Plakat «Wir haben Holz vor der Hütte. …greifen Sie zu!»)
Nell’assemblea plenaria del 10 maggio 2023, la Commissione Svizzera per la Lealtà ha deciso di integrare il principio n. D.7 con la categoria di prodotti «sigarette elettroniche, prodotti a base …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Liliane Kunz Salomonehttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngLiliane Kunz Salomone2023-06-13 15:50:342023-06-27 11:19:05Il principio n. D.7 comprende ora le sigarette elettroniche e i prodotti a base di nicotina per uso orale
Contro la comunicazione della FIFA sulla neutralità climatica dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar sono stati presentati reclami alla Commissione Svizzera per la Lealtà da cinque nazioni europee. …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Liliane Kunz Salomonehttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngLiliane Kunz Salomone2023-06-07 12:50:252023-08-22 08:39:15La Commissione Svizzera per la Lealtà approva i reclami contro la FIFA
(Francese) Misure: Société coopérative Migros Vaud, Ecublens (Publicité avec réduction de prix – Saucisse aux choux: 20% 1.60 au lieu de 2.-)
Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Francese.
N° 113/23
Société coopérative Migros Vaud, Ecublens
(Publicité avec réduction de prix – Saucisse aux choux: 20% 1.60 au …
(Deutsch) Misure: Idea Finanz AG, Baar (Direktmarketing – Unadressierter Flyer im Briefkasten trotz «Stopp Werbung»-Kleber)
Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Tedesco.
Nr. 150/22
Idea Finanz AG, Baar
(Unadressierter Flyer im Briefkasten trotz «Stopp Werbung»-Kleber)…
Fare chiarezza sul green marketing
Quando una pubblicità commerciale è greenwashing? La Commissione Svizzera per la Lealtà si confronta sempre più spesso con questa questione. Nuove direttive intendono ora fare più chiarezza.
La Commissione Svizzera …
(Deutsch) Misure: Engiadinalaina, Martina (Sexismus – Plakat «Wir haben Holz vor der Hütte. …greifen Sie zu!»)
Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Tedesco.
Engiadinalaina SA, Martina
(Sexismus – Plakat «Wir haben Holz vor der Hütte. …greifen Sie zu!»)
Pubblicazione rinnovata in conformità …
Il principio n. D.7 comprende ora le sigarette elettroniche e i prodotti a base di nicotina per uso orale
Nell’assemblea plenaria del 10 maggio 2023, la Commissione Svizzera per la Lealtà ha deciso di integrare il principio n. D.7 con la categoria di prodotti «sigarette elettroniche, prodotti a base …
La Commissione Svizzera per la Lealtà approva i reclami contro la FIFA
Contro la comunicazione della FIFA sulla neutralità climatica dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar sono stati presentati reclami alla Commissione Svizzera per la Lealtà da cinque nazioni europee. …