News dalla fondazione: eletta la nuova direttrice

,

Noémie Duschletta è la nuova direttrice della Fondazione per la Lealtà nella comunicazione commerciale. Nella riunione della settimana scorsa il Consiglio di fondazione l’ha eletta all’unanimità per succedere a Marc Schwenninger, il quale si era impegnato per oltre due decenni: per quasi vent’anni come segretario giuridico della Commissione per la Lealtà e, negli ultimi due anni, come direttore della fondazione. Ora si focalizzerà sulle sue attività di avvocato e docente universitario. Ringraziamo di cuore Marc Schwenninger per il suo grande impegno e gli auguriamo ogni bene per il futuro!

La nuova direttrice

Noémie Duschletta ha molti anni di esperienza in ambito dirigenziale. Prima di approdare alla Fondazione per la Lealtà è stata per dieci anni CEO di «YES», fornitore leader di programmi per la formazione in campo economico orientata alla prassi ad uso delle scuole in Svizzera. Le diamo un cordiale benvenuto e le auguriamo tante soddisfazioni e il massimo successo nella sua nuova funzione!

Reto Inglin resta segretario giuridico della CSL

Reto Inglin, segretario giuridico della CSL, manterrà la competenza per le procedure di reclamo e le questioni giuridiche.

 

Da sinistra: Reto Inglin, Marc Schwenninger e Noémie Duschletta.

 

Nuovi membri della commissione

Alla riunione sono stati eletti nelle tre camere Benjamin Rosch (CH Media, Berna) in sostituzione di Daniel Schindler, Laura Zimmermann (Jung von Matt LIMMAT AG, Zurigo) in sostituzione di David Schärer e Audrey Arnold (Leading Swiss Agencies, Zurigo) in sostituzione di Catherine Purgly. MLaw Michael Schüepp è stato nominato vicesegretario giuridico.

Ringraziamo di cuore i membri uscenti delle camere per il grande impegno profuso in seno alla Commissione Svizzera per la Lealtà e il loro prezioso contributo al successo del lavoro della Commissione. Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi membri e auguriamo loro un buon inizio.

 


Fondazione per la Lealtà nella comunicazione commerciale

La Commissione Svizzera per la Lealtà è l’organo esecutivo della Fondazione per la Lealtà nella comunicazione commerciale, a cui appartengono tutte le organizzazioni importanti del settore pubblicitario in Svizzera. Il Consiglio della Fondazione è composto da rappresentanti delle organizzazioni aderenti. Una quarantina di altre associazioni, aziende e privati sostengono la Fondazione come benefattori.