Nel primo caso il reclamante era dell’opinione che la campagna d’affissione propria di una società di pubblicità esterna era eticamente e moralmente discutibile a causa dello slogan pubblicitario «Zuhause bleiben …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Boni Zimmermannhttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngBoni Zimmermann2022-03-28 09:50:142022-03-29 06:31:29Anche la pubblicità può invocare la libertà di espressione
Il gruppo di esperte e di esperti indipendenti GREVIO del Consiglio d’Europa ha effettuato la sua prima visita in Svizzera dal 7 all’11 febbraio 2022. Ha esaminato l’attuazione della Convenzione …
https://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.png00Boni Zimmermannhttps://www.faire-werbung.ch/wp-content/uploads/2024/03/SLK_Logo_dfi-transparent-Header.pngBoni Zimmermann2022-03-28 09:41:392022-03-29 06:32:43Incontro con i rappresentanti del Consiglio d’Europa
Secondo le decisioni della Commissione per la Lealtà, il semplice recapito di pubblicità non costituisce una relazione con il cliente. Deve trattarsi di una relazione cliente in essere e attuale. …
Anche la pubblicità può invocare la libertà di espressione
Nel primo caso il reclamante era dell’opinione che la campagna d’affissione propria di una società di pubblicità esterna era eticamente e moralmente discutibile a causa dello slogan pubblicitario «Zuhause bleiben …
Incontro con i rappresentanti del Consiglio d’Europa
Il gruppo di esperte e di esperti indipendenti GREVIO del Consiglio d’Europa ha effettuato la sua prima visita in Svizzera dal 7 all’11 febbraio 2022. Ha esaminato l’attuazione della Convenzione …
E-mail pubblicitarie basate su una relazione cliente
Secondo le decisioni della Commissione per la Lealtà, il semplice recapito di pubblicità non costituisce una relazione con il cliente. Deve trattarsi di una relazione cliente in essere e attuale. …